mercoledì 24 giugno 2009

Sembra facile

Eh si, sembrava molto più facile gestire un blog. Pensavo che il problema fosse soltanto trovare qualcosa di interessante da dire ed invece mi ritrovo a combattere con Login, Layout, impostazioni, grandezza delle cornici ecc. ecc.
Per esempio stamattina ho deciso di inserire uno Slideshow nel mio blog. Ci ho perso 4 ore ed il risultato non si avvicina neanche lontanamente a quello che io desideravo!!! Mi sa che lo tolgo! (lo slideshow, non il blog)
Vabbè che ci vuoi fare....sono i piccoli problemi che un blogger deve affrontare!!!!! (parla la blogger ormai navigata)
Ora vado a mangiare la pasta con i Peperoni che Mau sta cucinando, è favolosa e più tardi posterò la ricetta!!!

A dopo.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso riprovo a lasciare un commento, ma credo che il tuo blog mi odi...

Chicca ha detto...

....invece eccolo qui!!!

Posta un commento