lunedì 22 giugno 2009

Ora ci provo...

....il primo passo è fatto, ho pubblicato il mio blog, ho scritto il mio primo post, ho il mio primo "sostenitore".....e tutto questo sono riuscita a farlo con mio figlio che non ha voluto fare la nanna ed ha passato tutto il tempo a farmi domande (siamo nel periodo dei perchè), correndo a comprare il latte perchè era finito, togliendo la tovaglia dal tavolo in giardino perchè c'era troppo vento e stava volando tutto ecc. ecc........insomma, non avrò fatto un capolavoro ma....tutto sommato sono soddisfatta!!!
Ora sto provando a scrivere un secondo post perchè non ho idea di dova vada a finire nell'impaginazione...questo ovviamente lo posso fare soltanto perchè Mau (il quasi marito nonchè papà del mio bambino) è salito di sopra a cucinare portandosi di sopra anche M. (il figlio).....e per qualche minuto non devo rispondere ai suoi "perchè".
Ok ora pubblico, vedo cosa è successo e poi corro di sopra a mangiare una delle prelibatezze cucinate da Mau.
Ciaoooooo